Come Disinstallare Windows Live Writer

Hai in mente di disinstallare Windows Live Writer dal tuo computer Windows?
In questo tutorial ti mostriamo dettagliatamente come fare con rapidi passi.

Puoi usare due modi: manuale (rischioso) e automatico (semplice).

Cancellare Windows Live Writer manualmente

Per iniziare, questo software è distribuito da Microsoft Corporation, con sito http://explore.live.com/windows-live-writer. L’eseguibile è di circa 1.18 Mb per la versione Windows Live Writer 16.4.3528 e in parole povere è un software.

Apri pannello di controllo.

  • Se hai Windows 8, dirigiti con il mouse nell’angolo basso a destra del monitor, spostati in alto e clicca Impostazioni e in seguito Modifica impostazioni PC.
  • Con Windows 7 o più vecchi, vai su Start e in seguito Pannello di controllo.
  • Con Windows 10, dirigiti con tasto destro su Start e poi Pannello di controllo.

Pannello di controllo Windows

Vai su Disinstalla un programma e ci sarà una lista di software da selezionare. Premi con il tasto destro su Windows Live Writer e continua con disinstalla.

disinstallare Windows Live Writer

Arrivato fin qui, non ti resta che seguire la procedura semplificata e in alcuni minuti avrai rimosso Windows Live Writer.

Ma serve altro! Per cancellare correttamente, devi aprire l’editor del registro:

  • Se hai Windows 8, premi WIN + R e digita regedit.exe
  • Su Windows 7 o precedenti, dirigiti su Start, Run e scrivi regedit
  • Con Windows 10, vai nel box di start e scrivi regedit

Arrivato fin qui, premi Modifica > Trova > Windows Live Writer e elimina tutte le uguaglianze trovate, prestando attenzione a non commettere sbagli.

Editor del registro di sistema

Non è un segreto che questo metodo spesso non basta, poiché diversi software inseriscono materiale in posti che il sistema classico di Microsoft Windows non considera nella disinstallazione.
Gli insiemi di files lentamente portano via diversi Giga e il tuo hard disk si intaserà rapidamente senza riuscire a svuotarlo.

Se desideri evitare tutto questo, è necessario eliminare tutti i dati installati da Windows Live Writer, inclusi quelli inseriti nel registro di sistema.

Applicando questi passi di persona potresti rimuovere file o record di registro indispensabili che se mancanti, comportano il malfunzionamento di Windows e importanti problemi indesiderati.

Come rimuovere Windows Live Writer automaticamente in completa sicurezza?

Sono in commercio alcuni programmi specializzati che hanno il potere di eliminare in automatico i dati nascosti e le chiavi del registro di Windows Live Writer, il noto software e senza rischiare di rimuovere i dati fondamentali.

Esteticamente con una presentazione semplice e ideale per chiunque, ti permettono di risparmiare moltissimo tempo e non rischiare che Windows non giri nel modo corretto.

Windows Live Writer: Scarica Software per Disinstallare >