Come Disinstallare Feed Demon

Hai deciso di disinstallare Feed Demon dal tuo computer Windows?
Nella guida ti mostriamo precisamente come farlo con rapidi immagini.

Hai a disposizione due metodi: manuale (ad alto rischio) e automatico (semplice).

Rimuovere Feed Demon manualmente

In particolare, questo software è creato da NewsGator Technologies, con sito ufficiale http://www.newsgator.com/NGOLProduct.aspx?ProdID=FeedDemon. L’eseguibile è di circa 3.90 Mb per la versione Feed Demon 4.5.0.0 e è semplicemente un news readers.

Apri pannello di controllo.

  • Per Windows 8, spostati con la freccina nell’angolo basso a destra del desktop, scorri in alto e clicca Impostazioni e dopodiché Modifica impostazioni PC.
  • Con Windows 7 o più vecchi, spostati su Start e dopodiché Pannello di controllo.
  • In Windows 10, dirigiti con tasto destro su Start e dopodiché Pannello di controllo.

Pannello di controllo Windows

Vai su Disinstalla un programma e vedrai un elenco di programmi tra cui scegliere. Premi con il tasto destro su Feed Demon e prosegui con disinstalla.

disinstallare Feed Demon

Adesso, basta seguire la procedura semplificata e in alcuni minuti avrai eliminato Feed Demon.

Ma non hai finito! Per disinstallare correttamente, apri l’editor del registro:

  • In Windows 8, premi WIN + R e digita regedit.exe
  • Se hai Windows 7 o anteriori, spostati su Start, Run e digita regedit
  • Usando Windows 10, dirigiti nel campo di start e inserisci regedit

Adesso, premi Modifica > Trova > Feed Demon e elimina tutte le corrispondenze trovate, con particolare attenzione a non commettere errori.

Editor del registro di sistema

Non è un segreto che questa procedura spesso non è sufficiente, poiché alcuni tool piazzano materiale in luoghi che il disinstallatore classico di Microsoft Windows non segue nella cancellazione.
Gli insiemi di files lentamente occupano molto spazio e il tuo hard disk si intaserà a vista d’occhio senza riuscire a liberarlo.

Se desideri evitare tutto questo, dovresti rimuovere tutti i files installati da Feed Demon, compresi quelli presenti nel registro di sistema.

Applicando questa procedura personalmente rischieresti di cancellare file o record di registro essenziali che se mancanti, comportano il crash di Windows e gravissimi problemi indesiderati.

Eliminare Feed Demon in automatico e in completa sicurezza?

Sono in commercio alcuni programmi specializzati che hanno il potere di eliminare automaticamente i dati occulti e le chiavi del registro di Feed Demon, il famoso news readers e non rischiando di rimuovere i dati importanti.

Con un’interfaccia facile e ideale per chiunque, ti consentono di risparmiare moltissimo tempo e evitare che Windows non giri senza danni.

Feed Demon: Scarica Software per Disinstallare >